3a43a2fb81 Questo film manca tutto ciò che è buono su Macguyver. Dall'inspiegabile, e inspiegabile, cliff-hanger all'inizio della "epica" & quot; finale, visitando luoghi come la base militare dell'Europa orientale (centrale elettrica di Battersea, Londra) e "Università di Londra"; (Royal Holloway College, Windsor), questo film puzza tanto quanto la recitazione di Brian Blessed. A proposito, se gli Oscar ™ sono stati assegnati solo per il peso assoluto della recitazione, Brian Blessed avrebbe vinto il titolo di attore principale per tre anni consecutivi e una protagonista. Oh, e i migliori effetti sonori. Immagina un episodio della serie TV al doppio della metà del budget e non immaginerai mai quanto sia brutto questo film. Non ho guardato molti film per la TV e di solito non mi interessa per loro, ma come fan devoto di MacGyver sono stato costretto a guardare e registrare questo speciale ABC. Sono contento di averlo fatto; questo si è rivelato essere uno dei film più piacevoli realizzati per la TV che abbia mai visto. Mi rendo conto che questo film (e i film TV in generale) è uno che non è così facile da trovare, e quindi questo commento non verrà letto da molti, ma dopo aver visto il basso voto che il film ha ora su IMDb, Volevo offrire il mio commento. <br/> <br/> Lo spettatore sarà colpito dalla gamma di ambientazioni coinvolgenti e dalle memorabili sequenze d'azione, sorprendentemente diverse per un film di due ore. Andiamo a un paio di antiche catacombe, un ronzante deposito militare nella penisola balcanica, una pittoresca università britannica, l'ufficio affascinante e disordinato di Blessed, una tenuta panoramica a Plymouth, e infine in Grecia, dove il finale si svolge attorno a un impressionante sotterraneo laguna. Tutte le scene inglesi sono state girate in Inghilterra, ed è un piacere vedere Mac attraversare le strade di Londra. Dà allo spettatore un grande senso di posizione. In effetti, è una produzione piuttosto lucida per un film TV. Certo, lo spettatore deve sospendere l'incredulità quando vediamo alcune delle tecnologie che gli Atlantidei avevano a loro disposizione (comprese quelle cose di imbuto metallico, complete di maniglie a cerniera, che Mac ha fatto saltare fuori dalla caverna con il vapore :-)). Quelle stalattiti nelle caverne di & quot; Exeter & quot; non sono neanche molto convincenti. Ma dopotutto, come ha detto un personaggio, & quot; La cosa più importante di cui un archeologo ha bisogno è una mente aperta! & Quot; È tutto molto divertente, comunque. È un peccato che un utente di IMDb non sia riuscito a superare il fatto che le scene dei Balcani sono state effettivamente girate in Inghilterra. Davvero dovevamo aspettarci che i produttori iniziassero a fare acquisti nella Bosnia devastata dalla guerra? <br/> <br/> Il più importante di tutti, ci sono molti MacGyverisms memorabili. Mi è particolarmente piaciuto guardare Mac capire come scappare dalla cella militare e poi giocare con il contenuto di un capanno per le armi. E con i familiari pezzi musicali presi direttamente dal programma televisivo e giocando in sottofondo, i fan dei Mac si sentiranno come a casa. Il tono è simile a quello dello show. <br/> <br/> Anche se non è apparso nella serie TV originale, il personaggio di Brian Blessed si è rivelato una presenza gradita. La sua esibizione è ampollosa, ma impedisce al personaggio di scivolare nella banalità evocando il vero interesse intellettuale e la passione. Energico, devoto alla sua storia, allegro e attivo erudito quando non sa davvero cosa sta succedendo, è un ragazzo facile da riscaldare. <br/> <br/> Certamente, "Lost Treasure of Atlantis & quot; deve qualche ispirazione alla serie Indiana Jones, ma è comunque una produzione accattivante. E ci sono stati molti altri film di azione e avventura che sono stati meno creativi e più ottusi di questo. Se stai cercando un'avventura globetrotter e un'azione e intrattenimento eccitanti, & quot; MacGyver: Lost Treasure of Atlantis & quot; ti darò esattamente questo. Superiore a "Trail to Doomsday & quot; Film MacGyver in tutti i modi. Controllalo se compare sul canale Action. Come fan di Stargate SG-1, ho visto MacGyver vedere Richard Dean Anderson. Il personaggio di MacGyver è molto simile al suo personaggio attuale in Stargate, il colonnello Jack O'Neill. Ha lo stesso senso dell'umorismo, le stesse caratteristiche e lo stesso atteggiamento nei confronti delle persone. In effetti, l'unica differenza che ho notato è che Mac è molto più intelligente di O'Neill. (Più lungo le linee del QI di Major Carter che di O'Neill.) Esempi di questo sono che il dialogo era così prevedibile in parti per chiunque guardasse Stargate. Forse sono solo io ma questa è la mia opinione. Ho amato la serie TV MacGyver e ho anche adorato questo film MacGyver anche se la maggior parte della gente ci sceglie. Potrebbe non essere brillante al 100% ma è molto divertente e ha tutti gli elementi che hanno reso lo show televisivo così eccezionale. Purtroppo, MacGyver è l'unico personaggio del programma TV ad apparire in questo film. Si unisce a Brian Blessed, che ho sempre trovato divertente a causa della sua voce rimbombante e della sua recitazione. Vanno a cercare il tesoro perduto di Atlantide che nessun altro crede esista. C'è un sacco di azione e MacGyver come al solito deve costruire cose dal nulla per farli uscire da vari sottaceti. L'unica cosa che rovina questo film è il set. Le caverne in particolare. Sembra che siano stati costruiti per la recita scolastica di un bambino, ma se lo ignori, hai un film brillante. Il film della domenica è stato film per la TV con Anderson che riprende MacGyver che deve trovare Atlantis, per qualche motivo, e si lascia coinvolgere dai serbi che si nascondono nella Battersby Power Station e Brian Blessard che eccita la sua voce forte in OGNI scena. <br/> <br/> La trama è orribile, il film è orribile, l'azione è inesistente e l'intera faccenda di Indiana Jones senza il divertimento, l'avventura o addirittura lo stesso Dr Jones. <br/> <br/> Probabilmente fatto come un cash-in su Amiga / PC Indiana Jones Game & quot; Fate of Atlantis & quot ;, trova MacGyver che trova atlantis e il suo computer plantium … o qualcosa del genere. <br/> <br/> È male. E lo è anche Mullet di MacGyver.
Redisflute Admin replied
365 weeks ago