Redisflute Admin replied

365 weeks ago

Submerged

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è in realtà meglio di quanto mi aspettassi. Non è assolutamente il massimo, ma è una bella storia. Detto in stile flashback mentre sono intrappolati in questa limousine. <br/> <br/> Per gli attori dei film B hanno agito abbastanza bene. Il nome più famoso è Mario van Peebles e interpretava un personaggio insolito. La direzione si è sentita solida e alla fine la trama si è conclusa in modo piacevole. <br/> <br/> Gli effetti speciali non sono grandi ma sufficienti. Il lavoro della fotocamera a volte sembrava un po '"sperimentale"; ma anche O.K. Uno dei migliori film indipendenti che ho visto da un po '. <br/> <br/> Ti consiglio di andare a vederlo. <br/> <br/> Vale la pena provarlo qualche volta.
Ho visitato IMDb.com per oltre 8 anni e questa è la mia prima recensione online, mai.Sto scrivendo questa recensione perché ho visto un sacco di brutti film, e questo non è uno di questi. <br/> <br/> Forse è a causa della mia età (ho 40 anni), ma io non sono d'accordo con le recensioni negative pubblicate. La cosa divertente è che ho quasi saltato su questo a causa delle recensioni negative - Sono contento di non averlo fatto perché questo film ti coinvolge e, dopo i primi 20 minuti, sono stato conquistato … e lo sarai anche tu . <br/> <br/> In questo giorno in cui sembra che tutto ciò che Hollywood può fare sia creare film da eroi di fumetti O remake classici, è difficile trovare buoni film da guardare. Sommerso è il miglior film mai realizzato? No. Ma è decisamente molto, molto meglio della media. <br/> <br/> Pensavo che il regista usasse molto bene i flashback per costruire i personaggi e raccontare la storia. La recitazione era decisamente al di sopra della media e la tensione è più che sufficiente. Anche Mario Van Peebles ha fatto un ottimo lavoro. Dove diavolo è stato Mario ?? Anche Jonathan Bennett e Tim Daly sono stati molto bravi - l'intero cast è andato bene. Infine, la cinematografia, il montaggio e la musica sono di prim'ordine. Non riesco a capire perché tutte le recensioni negative. Sommerso è un buon thriller e vale la pena di guardarlo. <br/> <br/> Non ho intenzione di raccontare nulla della storia ma se hai più di 30 anni e stai cercando un buon thriller per passare il tempo, non passare questo. Ti terrà sommerso … fino alla fine. <br/> <br/> Complimenti per il regista, i produttori, il cast … e tutti coloro che sono coinvolti.
SOMMERSO è un thriller deludente, a basso costo, dall'uomo che ci ha portato l'eccellente piccola gemma LA SCALA AGGRESSIVA. Non è neanche lontanamente sulla stessa scala di quel bel film; invece questo è un thriller single-location che non ha suspense e brividi. La storia vede un improbabile gruppo di adolescenti intrappolati sott'acqua in una limousine, ma invece di concentrarsi sulla loro situazione, il tutto scende in infiniti flashback che scendono lungo la rotta del thriller a basso costo. Non ci sono attori riconoscibili o davvero simpatici qui, a parte Mario Van Peebles in una parte. Nel complesso, è una grande delusione.
O meglio, non ho quasi mai dato una stella a un film. Posso sempre trovare qualcosa che mi piace. Ma questo? Questo era un disastro ferroviario dall'inizio alla fine. Onestamente, perché le persone danno buone recensioni è oltre me. <br/> <br/> È stato il poster che mi ha incuriosito a guardare questo film, mi piace la fotografia e sembra un poster di un film che mi piacerebbe guardare su Venerdì sera.Ma, in realtà, passo più tempo a giocare sul mio telefono piuttosto che a guardare il film vero e proprio, perché ho la politica di non spegnere i film, anche quando fanno schifo. La recitazione era terribile, la trama multipla era terribile, gli angoli e il suono del film erano terribili. Devo andare avanti? <br/> <br/> Anche se il ragazzo di Teen Wolf era carino per i tre minuti in cui era effettivamente nel film? Forse è l'unica stella. <br/> <br/> Per dirla in una parola, questo film è stato un intero NOPE.
Sommerso fa parte di incessanti urla da parte di stereotipati ragazzi ricchi e parte oscura del racconto noir. È ambiziosamente alimentato da timeline avanti e indietro e da uno sparo al buio per il genere thriller, che sono tutti al di sotto degli standard. La mancanza di concentrazione, la recitazione inconsistente e la cattiva caratterizzazione ne fanno un'esperienza molto soffocante da sopportare. <br/> <br/> La storia si apre in modo piuttosto interessante con una macchina rinforzata che affoga lentamente. Sarebbe stato meglio attenersi a questa trama principale, invece cerca di essere pretenziosamente intelligente con ogni sorta di sottotrama di gangster e personaggi di drogati di partito altamente non memorabili. Il protagonista principale ha un paio di buone scene, anche se fa ancora delle espressioni imbarazzanti qua e là. Il resto del cast è ancora più squilibrato e mentre il ritmo cambia troppe volte, la trama finisce per essere confusa e ingombrante. <br/> <br/> La recitazione è scarsa in tutto, soprattutto perché la sceneggiatura consiste solo di incolpare e urlare attesi . Non che i personaggi abbiano un briciolo di scintilla, in primo luogo, queste persone sono come 90210 respinti con atteggiamento sprezzante. A peggiorare la situazione, un terzo del film è dedicato a costruire queste personalità senza alcun risultato efficace. Non importa che sia simpatico, il pubblico probabilmente non li riconoscerebbe a metà del film e non gliene importerebbe di meno della loro situazione. <br/> <br/> Certo, ha qualche successo con l'aspetto da thriller di essere confinato in un piccolo spazio, anche se brevemente. Poi cade come una roccia nel fiume con un losco dramma criminale. Ci sono buoni dieci minuti di stallo con persone che si mostrano letteralmente l'una dietro l'altra mentre puntano la pistola. Come se la materializzazione casuale non fosse abbastanza brutta, i personaggi si impegnano anche nello scontro corpo a corpo mentre la telecamera gira follemente intorno a loro mentre stanno facendo facce stupide. <br/> <br/> Sommerso ha un'idea decente, che rovina intenzionalmente con così tanti orribili fiasco di presentazione. Questa è un'allegoria di legare un blocco di cemento a se stessi e saltare giù dal ponte.

A young woman and her friends, who've been targeted by kidnappers, must do everything they can to survive after their limo is forced off the road and plunged into a canal.
the Takers full movie in italian free download hdBad Investigate download completo di film in italianodownload full movie Illicit Behavior in italianitalian movie download We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomoLa maschera di Zorro movie download in hdPer piacere… non salvarmi pi la vita hd full movie downloadGreen Lantern: The Animated Series full movie hd 1080p download kickass moviethe Devil Fish full movie download in italianBorn to Race 720pBiohazard: Patient Zero full movie free download

last edited 282 weeks ago by Redisflute
Please log in to post a reply.