374e6bdcca sfortunatamente, non c'è zero sul misuratore di rating. Sospetto che i coreani e gli studenti dell'universo che stanno disperatamente gridando "non è giusto l'1% ers" hanno votato. <br/> <br/> ci sono letteralmente 1000 buchi nel film e una brutta storia con cattiva recitazione. < br /> <br/> alcune risate casuali (oltre al capitalismo è il male e i messaggi di riscaldamento globale sempre popolari): <br/> <br/> problema 11 di 1000 - & gt; se il treno è super veloce come loro continua a dirmi e va in giro per il mondo in un anno …. quanto curva la pista intorno ??? anche se la traccia va nel più ridicolo zig-zag che puoi immaginare, il treno farebbe ancora un po 'più veloce della velocità di camminata … <br/> <br/> problema 96 di 1000 - & gt; perché sono ragazzi neri incappucciati vestiti con maschere che coprono gli occhi … tranne che per ogni altro ragazzo incappucciato (che ha, letteralmente, una maschera con gli occhi ritagliati e un trucco nero sugli occhi ?? lol …) <br / > <br/> problema 567 di 1000 - & gt; perché hanno nascosto i fucili (nelle uova, credo?) ?? perché non solo entrare in armi da fuoco? e se le pistole funzionano (cioè hanno proiettili) perché non dovrebbero prestarle alle guardie 5 auto via giorni / settimane prima … hahah..idiotic .. Proprio come Edge of Tomorrow / Live Die Repeat ha mantenuto il genere di invasione aliena fresco, Snowpiercer mantiene il genere post apocalittico divertente e unico. Non ho davvero visto un film come Snowpiercer. L'intero film si svolge all'interno di un treno e una volta superato quanto irrealistico è l'intero scenario, allora hai un film solido. <br/> <br/> Non è che nessun film post apocalittico sia veramente realistico considerando che davvero non lo facciamo So cosa ci succederà, ma c'era qualcosa nell'incredibile quantità di lavoro che avrebbe dovuto essere messa nei dettagli all'interno del treno che mi ha portato fuori dal film per un po '. Con ciò detto questo è un film d'azione incredibile. Il CGI fuori dal treno era sub paragonabile, ma la coreografia del combattimento all'interno era senza pari. Il cast è stato un altro highlight e sorprendentemente molti attori di grande nome sono coinvolti in una proprietà relativamente sconosciuta. Chris Evans dimostra ancora una volta che può recitare al di fuori di Capitan America, e in realtà ha mostrato un lato emotivo della sua recitazione. Non sapevo che avrebbe potuto farcela. <br/> <br/> Ed Harris, anche con un piccolo ruolo, ha chiesto attenzione come il cattivo principale e condiviso la scena migliore del film con Chris Evans. Dirò anche emozionato come il film può avere, non mi sentivo tanto per i personaggi di supporto come il film ha chiesto. Alcuni dei principali decessi non erano così efficaci come avrebbero dovuto essere. Ma Snowpiercer ci regala tante sorprese in termini di storie. È quasi come se ogni vagone che passiamo ci regala un'altra pepita di informazioni utili. Considero questo film molto merito per essere originali e abbastanza audaci da portarci nei luoghi che fa. <br/> <br/> + Storia originale <br/> <br/> + Il talento recitante di Evan è stato mostrato <br / > <br/> + Combina coreografia <br/> <br/> + Harris e il cast di supporto .. <br/> <br/> - .. Purtroppo i loro personaggi sono un po 'sottosviluppati <br/> <br/> - CGI può essere iffy <br/> <br/> 8.0 / 10 In realtà ho letto una recensione da un diario di amici qui e ho deciso che forse dovrei toccarla. Conosco il lavoro di Joon-Ho Bong, come The Host and Mother (che non vedevo da morire, sono proprietario del film ma non ci sono riuscito). <br/> <br/> Primo fuori, iniziamo con il cast / i giocatori del film. Chris Evans, il nostro Capitan America, fa una performance okay in questo. Nulla di troppo evidente se non come può giocare un brutto culo decente. Il lavoro svolto da Tilda Swinton, Ed Harris, Jamie Bell e John Hurt erano tutti bellissimi. Non credo che nessuno di quei figli di puttana possa mai deludermi in un film. Mi è anche piaciuto come Bong abbia portato nel suo talento sudcoreano Kang-Ho Song e Ah-Sung Ko del suo precedente film, The Host, che consiglio vivamente, specialmente dopo aver visto questo progetto *** <br/> <br/> Pensavo che questo sarebbe stato un altro film d'azione con una premessa oscura della storia e deboli connessioni di personaggi, ma a mio avviso non c'era nulla di tutto questo. Tutto per me è caduto al suo posto e compensato per un finale migliore; il meglio che possono ottenere, onestamente. <br/> <br/> ** Fondamentalmente, questo è il prossimo futuro del 2031, quando il mondo viene apocolittizzato e si trova di fronte a un'altra era glaciale; & quot; esperimento di avviso globale fallito & quot ;. Gli unici sopravvissuti rimasti nel mondo sono quelli che sono saliti a bordo del treno Snowpiercer che viaggia per il mondo intero. - A margine, penso che avrebbero potuto fare meglio con il TITOLO del film. Sto solo dicendo - La nostra storia inizia nel punto più lontano; dietro al treno, dove i nostri passeggeri di classe inferiore soffrono la fame e mangiano costantemente gli stessi blocchi di cibo appiccicoso (proteine) per anni. 18 per l'esattezza. // Curtis è colui che seguiamo dalla sua pessima VITA nel retro del treno fino al massimo che può raggiungere. In un certo senso questo film è un tipo di film da "stand-up-to-the-man". Per quanto ne sappiamo, questo è il loro intero mondo. Un treno. E i fatti della vita sono diversi su questa sedia di conflitti. <br/> <br/> Considero questo film un mind bender nel suo modo non unico. Beh, non posso dirlo. Voglio dire, quale altro film è basato tutto su un treno? Darjeeling Limited? Beh, sono usciti un paio di volte qua e là, ma quello non è il film di cui stiamo parlando. <br/> <br/> Snowpiercer, in poche parole, sorprenderà molti di voi, penso. A giudicare da come ne ho sentito parlare quest'anno (2015), penso che le persone stiano iniziando a riconoscere il suo dialogo potenziale e arguto, specialmente dai personaggi di Tilda Swinton // <br/> <br/> DIVERTIMENTO: il ruolo di Mason (Tilda Swinton) è stato scritto per John C. Riley in mente. & quot; E questo, miei cari figli, potete portarlo alla BANCA. & quot; ~ WW <br/> <br/> RISPONDO a questo film di ben 3,5 su 5 stelle. Mi è piaciuto molto, anche se NON è la mia tazza di tè, anche negli psycho-thriller, devo ancora dargli un cuore arancione sexy per provarci. Non vedo l'ora di vedere cos'altro verrà della carriera cinematografica di Joon-Ho Bong. Finora .. non male! <br/> <br/> - Michael Mendez Il problema principale della trama di Snowpiercer è quello che alcune persone hanno già indicato: se questo treno è l'unico luogo in cui sopravvivono gli ultimi umani, perché mantenere il sistema di casta / classe? A volte pensavo che il racconto cercasse di spiegarlo (piuttosto, spiegarlo così), che non era adeguato. Inoltre, mi irrita quando le spiegazioni infornate sono basate su & quot; scientifiche & quot; roba, che fa solo sembrare sbagliata la scienza (io sono uno scienziato!) Quindi il tutto & quot; questo è un ecosistema chiuso, e dobbiamo stare attenti a come viene mantenuto l'equilibrio, e ognuno ha il suo posto & quot; tipo di spiegazione non ha senso. Non spiega perché ci siano persone oppresse sul retro del treno. Ad un certo punto, ho pensato che il personaggio di Tilda Swinton sfuggisse ai freeloaders, quindi ho pensato che alcune persone pagassero per essere sul treno, quindi sono in prima classe, e alcuni non hanno soldi, quindi vanno sul retro … OK , ma perché? Se paghi per essere sul treno, perché vuoi le persone alle spalle? A cosa servono? Non sembra esserci bisogno di lavoro. Non mangiano i loro bambini o accarezzano i bambini dalle parti povere. Ci sono alcuni esempi di persone che formano la parte posteriore che viene utilizzata per le cose nella parte anteriore, ma non in un modo che ti fa concludere & quot; ah, quindi c'è una domanda per questi poveri idioti nella parte posteriore, che è il motivo per cui li hanno su il treno per cominciare & quot; <br/> <br/> Quindi la grande rivelazione dovrebbe essere che hanno le masse oppresse nella parte posteriore in modo che possano ribellarsi di tanto in tanto per tenere giù la popolazione? Non ha senso, in quanto sarebbe molto più efficace uccidere una parte della popolazione. Potresti persino randomizzarlo, perché no? Quindi, perché i poveri sono di nuovo in treno? <br/> <br/> Il secondo punto più irritante della trama è che c'è una sola persona, ripeti UNA persona, che ha notato che si sta riscaldando all'esterno. Penseresti, se sei bloccato in un treno in un mondo ghiacciato, avresti un intero ramo dedicato solo al monitoraggio del clima e vedere se le cose stanno migliorando per poter tornare all'esterno. Ma no, sono tutti un po 'pazzi, immagino, e non mi interessa tornare indietro. Mai. <br/> <br/> Alla fine, c'è bisogno di una sospensione dell'incredulità, ma forse quello che il film richiedeva era un po 'troppo. A volte sentivo che doveva esserci un libro da qualche parte, e il libro deve aver spiegato queste cose meglio del film. <br/> <br/> È un'avventura emozionante e rumorosa con un sacco di spargimenti di sangue, la maggior parte dei quali è stata consegnata con un tocco di eleganza e grandi pezzi di humor nero. Tilda Swinton ha davvero rubato lo spettacolo con il suo personaggio. Il protagonista era debole (mi chiedevo se questo sarebbe stato il prossimo Nicholas Cage, con un'espressione per tutte le emozioni), ma gli attori coreani e gli attori di supporto hanno brillato in tutte le scene. <br/> <br/> Complessivamente, un 6,5 / 10, soprattutto grazie alla buona recitazione di Swinton e dell'altro cast di supporto, e grandi effetti speciali. Dopo un tentativo di manipolazione del clima andato terribilmente male, il mondo intero è preso in un'era glaciale estrema. L'ultimo dell'umanità viaggia costantemente in tutto il mondo su un treno, che fornisce loro le necessità per la sopravvivenza. I passeggeri a bordo sono divisi (approssimativamente) in due classi: oppressori e oppressi. Naturalmente gli oppressi, che risiedono in condizioni terribili nei carri alla fine del treno, pianificano una rivolta … <br/> <br/> La premessa di Snowpiercer non è plausibile, ma fortunatamente ti attira molto rapidamente e fa lo accetti per la maggior parte del film. I personaggi sono come e anche in grado di incitarsi all'odio, se necessario, il che consente allo spettatore di essere coinvolto emotivamente. La curva di tensione sale bene sin dall'inizio, ma dopo circa due terzi in, il film inizia a trascinarsi. Il ritmo nell'ultimo terzo è lontano. Troppo tempo è dedicato alla filosofia del treno, che ovviamente funge da metafora delle presunte inevitabilità delle strutture sociali. Il finale rimane insoddisfacente in quanto non risponde a una serie di domande urgenti.
Redisflute Admin replied
373 weeks ago